Tecnologia Biometrica


Biometria e sicurezza Biometrica:
Identificazione Biometrica mediante Impronte Digitali e lettura dell' iride


Grazie alla Biometria ed i sistemi biometrici per la sicurezza, è possibile avere la massima sicurezza di accesso in determinati luoghi o solamente la praticità di non utilizzare badge o simili accessori utilizzando la biometria corporale.
L'identificazione personale avviene mediante lettura delle impronte digitali o lettura dell'iride (Veneta Time dispone anche di sistemi per la lettura dell'iride).
Le immagini delle impronte digitali vengono scomposte e memorizzate a macchia di leopardo. Questa tecnica impedisce un'eventuale ricostruzione dell'impronta, salvaguardando la privacy dell'utilizzatore.
I vantaggi sono evidenti: impossibilità di scambio di persona, assoluta sicurezza di accesso esclusivo da parte di persone autorizzate in aree riservate, eliminazione dei costi dei badge e similari.

rilevazione presenze con lettore biometrico

Bio Gold
(rilevazione presenze con lettore biometrico)

La migliore soluzione per la gestione presenze del personale in azienda con lettura di impronte digitali, per il riconoscimento sicuro della persona. Grazie alla tipologia di scarico attraverso MODEM può essere collocato in qualsiasi posto che non dispone di rete o connessione internet. Può scaricare le timbrature attraverso rete tcp/ip manualmente o automaticamente su piattaforme FTP.

rilevazione presenze con lettore biometrico

Bio Kubo
(rilevazione presenze con lettore biometrico)

Lettore per la rilevazione presenze di badge di prossimità RFID 125Khz EM, oppure MIFARE o HID su richiesta. Lettura di impronte digitali, per il riconoscimento sicuro della persona. Display LCD a colori con acceso al menù in multilingua e un tastierino per la programmazione o l'utilizzo di codici giustificativo. Le timbrature posso essere scaricate mediate rete o chiavetta USB.

 
rilevazione presenze con lettore biometrico

Bio Silver
(rilevazione presenze con lettore biometrico)

Soluzione con un programma completo, possibile passaggio dati a programma paghe e lettore di impronta digitale con chiave USB ideale per installazioni senza fili.

rilevazione presenze con lettore biometrico

Bio I Face
(rilevazione presenze con lettore biometrico)

Soluzione top di gamma con tutte le funzionalità del programma presenze, lettore multifunzione biometrico del volto e dell'impronta oltre al badge e al PIN code.




Terminali di lettura badge magnetici e di prossimità per raccolta dati:



rilevazione presenze con lettore badge

Gold
(rilevazione presenze con badge)

La migliore soluzione per la gestione presenze del personale in azienda. Grazie alla tipologia di scarico attraverso MODEM può essere collocato in qualsiasi posto che non dispone di rete o connessione internet. Può scaricare le timbrature attraverso rete tcp/ip manualmente o automaticamente su piattaforme FTP.

rilevazione presenze con lettore badge

Kubo
(rilevazione presenze con badges Rfid 125Khz)

Lettore per la rilevazione presenze di badge di prossimità RFID 125Khz EM, oppure MIFARE o HID su richiesta. Display LCD a colori con acceso al menù in multilingua e un tastierino per la programmazione o l'utilizzo di codici giustificativo. Le timbrature posso essere scaricate mediate rete o chiavetta USB.

 
rilevazione presenze con lettore badge di prossimità

Mito
(rilevazione presenze con badge di prossimità)

Soluzione compatta e completa di tutti gli accessori, lettore dotato anche con anche di chiave USB e comando campana esterna, per i più esigenti.

 


SOFTWARE SFERA CLOUD
SferaCloud è la nostra proposta per la gestione del personale. Studiato e sviluppato per ottimizzare i processi di rilevazione presenze per qualsiasi tipo di azienda, dalla timbratura utente al passaggio dei dati allo Studio Paghe. Il modulo HR permette ai responsabili delle Risorse Umane una gestione del personale più moderna e professionale.


DOWNLOAD
Scarica il programma »





Orologi di controllo e gestione degli accessi e delle presenze:



orologio controllo presenze timbracartellino

Puma (timbracartellino)
È la soluzione semplice, facile da usare fornito in un Kit base pronto all'uso completo di 50 cartellini per quattro timbrature al giorno e un casellario da 5 posti ampliabile .

orologio controllo presenze timbracartellino

Cobra (timbracartellino)
Soluzione semplice e compatta, con gestione del cartellino mensile su 2 facciate per 6 timbrature giornaliere, timbratura in rosso per ritardi e melodia interna più relè per suoneria esterna.

 
orologio controllo presenze timbracartellino

Pop (timbracartellino)
Soluzione di grande robustezza e affidabilità con funzionalità di base, cartellino mensile su 2 facciate per 6 timbrature giornaliere, stampa in nero particolarmente adatta ad ambienti di lavoro industriali.

orologio controllo presenze timbracartellino

EX 3500 (timbracartellino)
Soluzione di grande robustezza e affidabilità con gestione del cartellino mensile su 2 facciate per 6 timbrature giornaliere, timbratura in rosso per ritardi, posizione di stampa sulla corretta casella di entrata e uscita gestita in automatico e contatto relè per suoneria esterna.

 
orologio controllo presenze timbracartellino

EX 9631(timbracartellino)
Soluzione top di gamma con cartellino tradizionale a 31 giorni, su unica facciata per 6 timbrature giornaliere, posizionamento automatico della casella di stampa, evidenza in rosso dei ritardi e delle uscite anticipate, contatto relè per suoneria esterna e batteria per funzionamento anche durante la mancanza di alimentazione.

 



Oradatari - Controllo e Gestione degli Accessi e Presenze negli ambienti di lavoro:



Orologio timbra-bolle oradatario

PIX 200 (Orologio timbra-bolle oradatario)
Timbro oradatario per stampa di ora, minuti, secondi, giorno, mese, anno e testo alfanumerico. PIX 200 è un orologio registratore di eventi di inizio e fine lavorazione, numeratore progressivo per il protocollo dei documenti in entrata ideale per polizze assicurazioni, parcheggi, DDT (Documento Di Trasporto), bolle di lavorazione e vidimazione di documenti ufficiali. Per evitare manumissioni sul PIX 200 è applicabile un sigillo di sicurezza.

Orologio timbra-bolle oradatario

Falcon (Orologio timbra-bolle oradatario)
Falcon è la versione OEM del modello TP20 di Seiko carrozzato con i nostri colori argento e nero. Timbro oradatario per stampa di ora, minuti, secondi, giorno, mese, anno e testo alfanumerico. Falcon è un registratore industriale dei tempi di lavoro, numeratore progressivo per il protocollo dei documenti in entrata ideale per polizze assicurazioni, parcheggi, DDT (Documento Di Trasporto), bolle di lavorazione e vidimazione di documenti ufficiali.

 
Orologio timbra-bolle oradatario

Ariete (Orologio timbra-bolle oradatario)
Ariete o NS 5100 è un timbro oradatario per stampa in orizzontale su margine inferiore o superiore del foglio di ora, minuti, secondi, giorno, mese, anno e testo alfanumerico. Ariete è un orologio registratore di eventi di inizio e fine lavorazione, numeratore progressivo per il protocollo dei documenti in entrata ideale per polizze assicurazioni, parcheggi, logistica, DDT (Documento Di Trasporto), bolle di lavorazione e vidimazione di documenti ufficiali.




Orologi Digitali SATURN e RING:



Orologio pilota

Gli orologi digitali SATURN e RING sono la soluzione moderna per l'indicazione dell'ora nei luoghi pubblici e nei grandi locali. Le cifre luminose a punti di LED, alti 5, 10 o 20 cm e disponibili nei colori rosso, blu, giallo, ambra, verde e, assicurano una leggibilità perfetta con un grande angolo di visibilità. SATURN e RING sono disponibili in due versioni: L e R. In versione L sono sincronizzati automaticamente, una volta collegati alla rete LAN aziendale connessa a internet; i modelli in versione R sono dotati di un telecomando per la messa all'ora e la programmazione. CONTATTO PER SUONERIA Gli orologi hanno un programma integrato, che permette la memorizzazione di un massimo di 30 allarmi. La durata dell'allarme può essere impostata individualmente, da 1 a 59 secondi, con ripetizione giornaliera o settimanale. TELECOMANDO Gli orologi versione R sono equipaggiati con il sensore a infrarossi per impostazione tramite telecomando. Il telecomando è munito di un codice univoco, per prevenirne l'utilizzo da persone non autorizzate. Un solo telecomando può gestire uno o più orologi, e un solo orologio può essere comandato da più telecomandi. OPZIONI CAVO PER SENSORI ESTERNI E RETE TCP/IP Lunghezza cavo standard per sonda della temperatura e alimentazione: 2 m. Lunghezza cavo standard TCP/IP e antenna del segnale GPS : 10 m. Possibilità di ordinare lunghezze variabili di cavo fino a 50 m per GPS, TCP/IP e sonde temperatura




Condividici su   Condividi su Facebook   

"Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per facilitare la navigazione. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l'utilizzo.
Per negare il proprio consenso all'installazione dei cookie usare il link indicati nell'informativa." Maggiori informazioni